L'INTRATTENIMENTO AI TEMPI DEL COVID

Aggiornato il: set 20

I nostri consigli


Certo non è facile in questo periodo organizzare il proprio matrimonio. "Quando ci sposeremo saremo in fase 1,2,3 0 4???"




Può cambiare tutto da una settimana con l'altra. La settimana prima si può ballare e la settimana dopo viene imposta la mascherina anche all'esterno.


La parola magica è: FLESSIBILITA'. Nonostante la situazione instabile possiamo garantirvi che è possibile far divertire i vostri invitati nel rispetto delle norme relative alla diffusione del Covid. Parleremo di quattro aspetti fondamentali per la scelta dell'intrattenimento.



  • CHI FARA' INTRATTENIMENTO

Come facevamo riferimento nell'articolo precedente è importante scegliere bene chi si occuperà del planner del vostro ricevimento, soprattutto in un matrimonio con restrizioni Covid.


Dipenderà da questo il divertimento dei vostri invitati. Assicuratevi che chi farà intrattenimento/musica al vostro matrimonio abbia valide soluzioni o che sappia come divertire i vostri invitati con diverse idee senza annoiarli o appesantirli.



  • MUSICA APERITIVO

Abbiamo notato che offrire agli invitati appena arrivati al ricevimento un'atmosfera soft, tramite musica dal vivo o da dj set, li mette piacevolmente a loro agio.


Potranno così cominciare ad ambientarsi e prendere fiducia con l'ambiente e di certo un benvenuto potrà farli sentire davvero nel posto giusto.



  • NON SOLO MUSICA

Se anche al vostro matrimonio avete deciso/vi è stato imposto di non fare balli, accertatevi che il vostro intrattenitore abbia pensato a come divertire i vostri invitati.


Forse con un Karaoke a premi, un quiz per gli invitati o una caccia al tesoro al tavolo...Pensate a quale è il target del vostro ricevimento: ci sono più giovani o persone avanti con gli anni? Amano più cantare o essere coinvolti in giochi?



  • NON DIMENTICATE I BAMBINI

Perché non fare trovare una sorpresa per loro sul tavolo, magari proprio affianco al loro nome? In molti matrimoni abbiamo visto delle wedding bag apposta per loro con all'interno quaderni illustrati su cui colorare, pastelli o giochini divertenti. Da TIGER potete trovare idee divertentissime per i più piccoli!





La cosa più importante: siate sicuri che i vostri ospiti apprezzeranno tutti gli sforzi che avrete fatto per farli sentire a loro agio e ben voluti, quindi sarà solo che un successo.


V&G Music













 
  • Instagram

©2020 di V&G Music